My favorite things. Il concerto contro la violenza sulle donne

Il Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo, in collaborazione con Pro Loco Bergamo e l’associazione Aiuto Donna, organizza in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne il concerto “My favorite things. Appuntamento mercoledì 22 novembre 2017 alle 20.45 al Teatro PalaCreberg.

COME RICHIEDERE I BIGLIETTI

Inviare una mail all’indirizzo info@prolocobergamo.it indicando il numero di posti, nome, cognome e un recapito telefonico.
I biglietti verranno garantiti fino ad esaurimento posti e potranno essere ritirati presso Proloco Bergamo in Via Zelasco, 1 a Bergamo, a partire da mercoledì 15 novembre fino a venerdì 17 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00.

IL PROGRAMMA

My favorite things” non è solo il titolo di uno dei brani proposti, ma anche un modo di essere, sempre carico di entusiasmo e positività.
Tante le donne sul palcoscenico, due le protagoniste che si alternano sulla scena: ognuna con la propria voce, ognuna esprimendo la generosa arte del femminile.
Un momento musicale leggero e accattivante, con brani italiani e internazionali, tratti dal repertorio lirico, pop e jazz, reinterpretati con sapienza in un’escalation di emozioni.
Un percorso narrativo che accosta il vecchio al nuovo, che reinterpreta in chiave moderna il glorioso passato, che cala nel contemporaneo il valore della storia.
Una serata dal gesto musicale saldo ed elegante, con un tocco di elettronica per meglio esprimere lo spirito dei tempi.

I MUSICISTI 
Silvia Lorenzi – Soprano
Gabriella Mazza – Vocalist
Fabio Brignoli – Tromba e Flicorno
Paolo Manzolini – Chitarre e Elettronica
Giovanni Colombo – Pianoforte e Tastiere
Marco Gamba – Basso e Contrabbasso
Stefano Bertoli – Batteria e Percussioni
Fabio Alberti – Direttore de Gli Harmonici
Gli Harmonici – Coro femminile