GAMBLERS-Storie Vere di vite vissute a Villimpenta
L’Amministrazione Comunale di Villimpenta invita alla presentazione del mediometraggio “GAMBLERS- Storie Vere di vite vissute“, finanziato dal Bando Regione Lombardia sul gioco d’azzardo patologico- Progetto Log Out 2.0 di cui Libra ETS è capofila in partnership con ATS Val Padana, Azienda consortile dei Comuni di Mantova CO.PRO SOL, ASST di Mantova, Comune di Villimpenta ed enti del terzo settore.
L’appuntamento è per venerdì 24 ottobre 2025 alle ore 20.30 nella Sala Polivalente in via Ruffili 1 a Villimpenta (MN). Interverranno la dr.ssa Cristina Reggiani, Comitato UNICEF Mantova ed operatori specializzati nel settore.
Il Comune di Villimpenta spiega che “le riprese del film si sono svolte presso la Sala Polivalente di Villimpenta, e come Amministrazione e come comunità, siamo onorati di aver potuto partecipare e collaborare con un progetto così importante. La visione del Film, un medio metraggio di 30 minuti tratto da storie vere, vuole essere lo spunto per riflessioni, dibattiti e confronto con i cittadini, per informare famiglie, ragazze e ragazzi in special modo, in quanto sono la fascia più esposta e anche meno visibile nei dati ultimi emersi, e per creare una riflessione critica, utile a dare una mano a chi si trova in situazioni di fragilità, e per fare la differenza nella creazione di una nuova coscienza sociale.“

