HeART of Gaza a Pavia fino al 29 ottobre
HeART of Gaza fa tappa a Pavia, venerdì 17 ottobre alle 17 inaugurazione presso lo Spazio Urban Center Palazzo del Broletto in piazza della Vittoria a Pavia.
La mostra rimarrà esposta fino al 29 ottobre con orario da lunedì a domenica 16-19, mercoledì e sabato anche 10-12.
La tappa pavese è promossa dal gruppo Donne pavesi per la Pace in collaborazione con Pavia Sostenibile, ANPI San Martino Siccomario, Libera Presidio Pavia, Comune di Pavia.
HeART of Gaza è una mostra itinerante di opere d’arte create da bambini (dai 3 ai 17 anni) che vivono a Gaza. Fondata nel giugno 2024 da Mohammed Timraz (Deir al Balah, Gaza) e da me, Feile Butler (Sligo, Irlanda), HeART of Gaza offre una piattaforma per i più silenziosi, i più vulnerabili e i più colpiti dal genocidio.
La prima mostra si è tenuta a Sligo, in Irlanda, nel luglio 2024. Attualmente è in tournée nazionale in Italia. Non appena è stata pubblicata la prima mostra sui social media, sono arrivate numerose proposte di collaborazione da tutto il mondo.
Ad oggi, HeART of Gaza è stata esposta in quasi 90 città in 2 continenti. Visitate HeART of Gaza su Instagram per date e sedi.
Per maggiori informazioni: donnepavesiperlapace@libero.it
