Oltrepavia cerca volontari che supportino l’organizzazione del festival “Oliva con Gusto” [OLIVA GESSI, 17 MAGGIO]
[ CHI È OLTREPAVIA ]: Oltrepavia nasce nel 2021 dalla passione di più persone e realtà presenti sul territorio, animate dalla volontà di valorizzare le eccellenze enogastronomiche e artigiane dell'Oltrepo Pavese unitamente alla promozione delle bellezze paesaggistiche e storico-artistiche che contraddistinguono questa importante area geografica.
[ COSA PROPONE ]: L'associazione cerca volontari maggiorenni per le seguenti attività in occasione del festival Oliva con Gusto che si terrà domenica 17 maggio
- attività di gestione e organizzazione del festival
- supporto nell'attività di organizzazione e gestione dei vari laboratori
- aiuto ai visitatori per orientarsi nelle varie aree tematiche che caratterizzano il festival.
[ COSA OFFRE ]: I volontari vivranno dall'interno il festival di Oliva con Gusto, avendo l'opportunità di conoscere realtà locali che valorizzano il territorio in ambito enogastronomico, nell'ambito della produzione di artigianato di qualità e nel campo artistico e del benessere della persona. Inoltre avranno la possibilità di formarsi attraverso operatori e volontari esperti.
Programma del 17 maggio

