Fondazione Comunità Mantovana – Presentazione del rapporto sulle attività 2024 e 2025
Fondazione Comunità Mantovana invita sabato 9 maggio 2026 alle ore 10.30, nella sede di Confindustria Mantova (via Portazzolo 9) alla
Presentazione del Rapporto sulle attività 2024 e 2025. Ad illustrarlo saranno il presidente Carlo Zanetti e il Segretario Franco Amadei.
Durante l’evento saranno svelati i vincitori del Premio Mantova per l’Europa edizione 2026, riservato a studenti e studentesse degli ultimi due anni delle scuole superiori, con interventi della dottoressa Claudia Bonora, presidente dell’Istituto di Storia Contemporanea di Mantova e di Secondo Sabbioni, funzionario Ue.
Infine Valeria Tassan Din, fondatrice di Angels Flowers, con sedi in Svizzera e in varie città italiane, racconterà l’esperienza della sua associazione di volontariato.
E’ necessario segnalare la propria presenza.

