LINUX DAY 2025 a Mantova
L’Associazione Culturale LUGMan (Linux Users Group di Mantova), organizza LINUX DAY 2025 alla Fondazione UniverMantova in via Scarsellini 2 a Mantova sabato 25 ottobre 2025 dalle 9 alle 18.
L’evento, giunto alla venticinquesima edizione, intende promuovere l’utilizzo di GNU/Linux e del Software Libero per un nuovo modello di gestione delle conoscenze basato sulla condivisione, in tutti gli ambiti, dal Privato alla Pubblica Amministrazione, dal tempo libero alla Scuola e al Lavoro.
Gli organizzatori spiegano che “la giornata ha lo scopo di creare un momento di incontro, condivisione e discussione tra cittadini, amministratori, docenti che cercano di promuovere nel loro ambito la conoscenza e l’utilizzo di strumenti liberi (software, formati, contenuti), ed ha anche lo scopo di fare conoscere idee e progetti a chi intende avvicinarsi a questa proposta.“
La manifestazione è libera e aperta a tutti e a tutte.
Il programma della giornata è consultabile e in costante aggiornamento: www.lugman.org/Linux_day
Per ulteriori informazioni: info@lugman.org

