Suggestioni d’Autunno, 5ª edizione: Suggestioni di Pace
Venerdì 26 settembre 2025 – ore 21.00
Padiglione Expo, Parco del Gesiolo – Siziano
L’Associazione Amici del Museo Storico di Siziano presenta la quinta edizione di Suggestioni d’Autunno, manifestazione culturale che ogni anno propone spunti di riflessione attraverso parole, racconti, musiche e testimonianze.
L’edizione 2025, intitolata “Suggestioni di Pace” e dedicata alla memoria di Alberico Margarita, si concentra sul valore universale della pace, affrontato con sensibilità e profondità da voci diverse. La serata, condotta da Giuseppe Mascherpa, rappresenta un’occasione per riflettere e condividere pensieri in un contesto di dialogo e cultura.
L’iniziativa è realizzata con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Siziano, insieme a diverse realtà associative locali.
Venerdì 26 settembre 2025 – ore 21.00
Padiglione Expo, Parco del Gesiolo – Siziano (PV)
Parole, musiche e testimonianze dedicate alla pace

