Incontro con l’autore Yannick Som e il suo libro “Pregiudizi e libertà” a Cremona
Sabato 15 novembre 2025 alle ore 17.00, presso la sede di Cremona di CSV Lombardia Sud ETS, in Via S. Bernardo 2, si terrà l’incontro con Yannick Som, autore del libro “Pregiudizi e Libertà”, nell’ambito delle iniziative promosse da “La Trama dei Diritti”.
L’evento, organizzato con la collaborazione di CSA Panarol e AUP – Associazione Unitaria Pensionati, vedrà anche la presenza di Maura Galli, volontaria in servizio di solidarietà internazionale presso la Wild Chimpanzee Foundation in Costa d’Avorio.
Il racconto di Yannick Som, giovane originario della Costa d’Avorio, affronta con parole crude e dirette il tema dell’abbandono della propria terra natia. Il libro, edito da Edizioni A Passo d’Uomo – Sabbioneta 2025, tesse una rete di speranza attraverso valori come il rispetto multietnico, l’amore, la pace, la fratellanza e la solidarietà, che sono il filo conduttore della sua narrazione.
Un’occasione per riflettere sull’importanza dell’accoglienza e della libertà, e per ascoltare la testimonianza di chi è in prima linea nella solidarietà internazionale.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0372.26585.


