La cooperativa Antares chiede aiuto
Nel cuore del nostro territorio, la cooperativa Antares è un esempio virtuoso di impresa sociale. Con oltre il 70% dei lavoratori con disabilità, Antares non offre solo un lavoro, ma un percorso di autonomia, dignità e integrazione a persone che quotidianamente costruiscono valore.
Purtroppo, a causa di circostanze non dipendenti dalla propria volontà, Antares rischia di chiudere. Ciò significherebbe la fine di un modello prezioso e la perdita di opportunità vitali per molti lavoratori svantaggiati.
Il Consorzio Sol.Co Cremona, di cui Antares è socia, ha lanciato una campagna di crowdfunding di supporto. L’obiettivo è raccogliere i fondi necessari per una nuova sede e garantire così continuità, stabilità e prospettive a questi percorsi di inclusione.
Questo progetto è un esempio di come l’impresa sociale generi un impatto non solo etico, ma anche concreto sul benessere del nostro tessuto sociale ed economico. La vostra azienda ha l’opportunità di essere parte attiva di questa soluzione, contribuendo a mantenere viva una realtà che produce valore per tutta la comunità.
Ogni contributo, grande o piccolo, è fondamentale. La raccolta fondi termina il 31.08.2025.
Il progetto è sostenuto da Intesa Sanpaolo attraverso il Programma Formula, in collaborazione con CESVI.
Potete donare e approfondire i dettagli della campagna sulla piattaforma For Funding, al seguente link: https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/tipografia-cremona

