La programmazione territoriale e i percorsi d’integrazione socio-sanitaria
Volontari e volontaria di Enti del Terzo Settore dell’Ambito Cremonese sono invitati all’incontro “La programmazione territoriale e i percorsi d’integrazione socio-sanitaria”. Insieme al Forum del Terzo Settore di Cremona si è pensato di offrire un momento di approfondimento dei contenuti del Piano di Zona (PdZ) Ambito Cremonese e del Piano di Sviluppo del Polo Territoriale (PPT) dell’ASST Cremona recentemente approvati.
SABATO 10 MAGGIO 2025 dalle ore 9.30 alle 12.00 a Cremona Solidale Sala Benaco – Palazzina Azzolini Via Brescia 207 – Cremona
Crediamo così di dare a tutte le associazioni la possibilità di comprendere meglio come collocare la propria azione all’interno della promozione della salute nella comunità. Come indicato nella locandina allegata sono previsti interventi di ATS, ASST e Ufficio di Piano.
Chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza tramite questo link
Per info: c.marchi@csvlombardia.it
L’incontro fa parte del percorso di preparazione della prossima Festa del Volontariato che si terrà a Cremona Domenica 5 ottobre 2025.