Presentazione del rapporto di Amnesty International su Gaza “Ti senti come fossi un subumano: il genocidio di Israele contro la popolazione palestinese a Gaza” Interviene Alba Bonetti, presidente di Amnesty International Italia
Il 17 maggio 2025 alle ore 10.00 al Teatro Cinema Filo, Cremona si terrà la presentazione del rapporto di Amnesty International su Gaza, intitolato “Ti senti come fossi un subumano: il genocidio di Israele contro la popolazione palestinese a Gaza”.
L’incontro vedrà la partecipazione di Alba Bonetti, presidente di Amnesty International Italia, che interverrà per illustrare i contenuti del rapporto e approfondire le gravi violazioni dei diritti umani documentate.
L’evento è organizzato da Amnesty International – Gruppo 288 Cremona, in collaborazione con Arci e CSV Lombardia Sud ETS.
L’iniziativa si ispira all’Obiettivo 16 dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile: Pace, giustizia e istituzioni solide.
L’appuntamento fa parte della Trama dei Diritti.
Per ulteriori aggiornamenti: Instagram Amnesty Cremona