Volontariato per supporto amministrativo ad Associazione Cascina San Vincenzo
Cerchiamo uno/due volontari per collaborare alla gestione amministrativa dell'Associazione Cascina San Vincenzo a Concorrezzo (MB)
Ambito di attività
sociale, amministrativo
Descrizione
Collaborazione alla gestione amministrativa dell'Associazione ed in particolare alle registrazioni contabili nel software gestionale.
Ruolo/competenza del volontario
Il volontario collaborerà con la segreteria dell'Associazione per la gestione amministrativa. E' prevista una fase iniziale di formazione per l'uso del software della contabilità
Posti disponibili
Quando
Finisce il: 31/12/2023
Impegno richiesto:
Indicativamente mezza giornata alla settimana
Dove
Di cosa si occupa l'Associazione/organizzazione
Cascina San Vincenzo accompagna bambini/e, ragazzi/e e le loro famiglie, nel confronto quotidiano con l’autismo in tutte le fasi della vita al fine di raggiungere il massimo livello di autonomia possibile… per tutti! Cascina San Vincenzo è nata nel 2008. Da allora cerca di offrire alle persone con autismo e alle loro famiglie un ambiente in cui “trovarsi a casa”, dove nessuno è lasciato solo. Questo è reso possibile grazie all’esperienza ed alla competenza di una équipe professionale integrata di psicologi, pedagogisti, educatori, logopedisti, psicomotricisti che modellano i percorsi abilitativi e riabilitativi sulle caratteristiche di ogni persona e delle rispettive famiglie. In Cascina San Vincenzo vivono anche due famiglie che accompagnano la vita associativa contribuendo all’accoglienza delle famiglie donando un senso di casa accogliente.
Contatti
Email: info@cascinasanvincenzo.org
Telefono: 3386008259