Run For Life Woman Award 2026: aperte le candidature
Ai blocchi di partenza la prima edizione di Run For Life Woman Award 2026, il nuovo riconoscimento dedicato alle donne che hanno generato un impatto positivo nella comunità di Monza e della Brianza facendo la differenza nel sociale, nella promozione del bene comune, della solidarietà, dei diritti e dell’inclusione.
A idearlo Socialtime Onlus, in collaborazione con Fondazione della Comunità di Monza e Brianza e CSV – Centro di Servizio per il Volontariato di Monza Lecco Sondrio, nell’ambito dell’edizione 2026 (l’undicesima) della Run For Life, l’evento podistico internazionale che ogni anno, in occasione della Giornata internazionale della donna, promuove attraverso lo sport i valori della parità di genere e del rispetto reciproco.
La Run For Life si svolgerà quest’anno proprio l’8 marzo: l’appuntamento è all’Autodromo Nazionale di Monza con tre diversi percorsi – 21 km (competitiva o turistico-sportiva), 10 km (competitiva e non competitiva) e 5 km (non competitiva). Qui tutti i dettagli.
Durante il weekend sarà allestito in Autodromo il Village della Run For Life: al suo interno, alle 11:00 di sabato 7 marzo, è prevista la cerimonia di premiazione del Run For Life Woman Award 2026.
Celebriamo insieme le donne che costruiscono futuro della nostra comunità!

