Il CSV Insubria rende note le graduatorie dei candidati che hanno partecipato alle selezioni relativamente al bando di Servizio Civilescaduto lo scorso 20 febbraio 2023. Si ricorda che fino alla validazione dell’Ufficio Nazionale del Servizio Civile le graduatorie sono da considerarsi provvisorie.

La data presunta di avvio in servizio degli operatori volontari, che dovrà anch’essa essere confermata dal Dipartimento, è il 25 maggio 2023, fatta eccezione per il progetto “Un libro per tutti” il cui presunto avvio è previsto il 27 giugno 2023.

Sarà cura del CSV Insubria contattare via email, qualche giorno prima dell’avvio dei progetti, i candidati selezionati per fornire tutte le indicazioni necessarie alla presa di servizio.

Per legge, i candidati che in graduatoria risultano IDONEI NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui questi rinuncino a prendere servizio, oppure interrompano lo stesso nei primi 120 giorni dall’avvio del progetto. In tale circostanza si provvederà a scorrere la graduatoria e a convocare i candidati subentranti. Altresì, i candidati IDONEI NON SELEZIONATI potranno subentrare nei posti rimasti vacanti al termine delle selezioni.

Si invitano quindi i candidati selezionati a confermare via email la presenza all’avvio dei progetti o, al contrario, a comunicare tempestivamente la non disponibilità a prendere servizio in modo da consentire lo scorrimento delle graduatorie a favore dei candidati idonei non selezionati. L’email di riferimento a cui scrivere è f.tosi@csvlombardia.it.

A questo link si possono scaricare le graduatorie Graduatorie CSV Insubria Servizio Civile 2023.pdf (266 download)

https://www.serviziocivileinsubria.it
https://www.instagram.com/csv.insubria/