“Imagine all the people”: 28° Marcia PerugiAssisi per la Pace e la Fraternità
Sembra che i limiti e le regole che credevamo intoccabili siano spariti nel nulla.
Difendere i diritti umani è passato di moda. Denunciare il massacro di un popolo è stato vietato. Parlare di pace è diventato scomodo. Lavorare per la pace è diventato fastidioso. Raccontare gli accadimenti è diventato pericoloso.
Noi vogliamo reagire.
Noi vogliamo spingerci in una direzione e in un mondo diverso.
Il gruppo provinciale di Sondrio “FERMIAMO IL RIARMO” promuove la partecipazione alla marcia PERUGIA-ASSISI del 12 ottobre dalla provincia di Sondrio e organizza contestualmente una raccolta fondi: “Vogliamo favorire la partecipazione alla marcia, in particolare dei giovani e di chi ha difficoltà a sostenere le spese – spiegano – una quota servirà a coprire i costi organizzativi di fondazione PerugiAssisi e faremo una donazione a Gaza in favore della popolazione in questo terribile momento. Sostieni anche tu la marcia della Pace Perugia Assisi. Dona quello che puoi! Ogni contributo è importante!“.
Nelle locandine trovate tutte le indicazioni sui mezzi, gli orari, i costi del viaggio e i referenti da contattare per eventuali informazioni e per dare la propria adesione.



