Dai Como 2026: Fondazione provinciale della Comunità comasca chiama le associazioni sportive!
Dai Como 2026: è partita la campagna di promozione della raccolta fondi della Fondazione provinciale della Comunità comasca
Tutte le società o associazioni sportive dilettantistiche che svolgono la loro attività in provincia di Como possono dar vita ad una campagna di raccolta fondi con cui mobilitare donazioni per permettere ai giovani della comunità, ma non solo a loro, di poter praticare lo sport nelle condizioni migliori.
Le donazioni dovranno essere raccolte attraverso una piattaforma di raccolta fondi dedicata messa a disposizione da Fondazione Provinciale della Comunità Comasca Ente Filantropico
Ciò permetterà di operare con la massima trasparenza e garantirà ai donatori la possibilità di godere di un rimborso fiscale che può andare dal 30 sino a quasi il 50% dell’importo donato.
Opportunità formative
Tutte le società iscritte riceveranno dei video con suggerimenti su come strutturare e promuovere la propria campagna di raccolta fondi. Inoltre su richiesta sarà possibile organizzare dei momenti formativi online o in presenza per aiutare le società a meglio sfruttare questa opportunità.
Qui è possibile scaricare il regolamento completo:
Per dubbi e informazioni: +39 334 682 5737
Email: bernardino@daicomo.it
Bcc Cantù
