Premio Costruiamo il Futuro Valtellina e Valchiavenna 2025
Sesta edizione in Valtellina e Valchiavenna per il Premio Costruiamo il Futuro.
L’iniziativa benefica, realizzata dalla Fondazione Costruiamo il Futuro, nasce nel 2003 con l’obiettivo di supportare in modo concreto il lavoro prezioso delle realtà di piccole e piccolissime dimensioni che ogni giorno si impegnano sul territorio in ambito sociale, sportivo, culturale e ambientale.
Il Premio attribuito viene corrisposto attraverso la consegna di contributi sotto forma di assegni da mille a cinquemila euro e fornitura di materiali e attrezzature.
Candidature aperte fino al 30 maggio!
NOVITÀ TEMPORARY OFFICE: INFORMAZIONI E ASSISTENZA SUL TERRITORIO
Quest’anno, per rendere ancora più semplice ottenere informazioni sul Premio, sulle procedure d’iscrizione e sulla Fondazione Costruiamo il Futuro, è stato attivato un temporary office ad hoc sul territorio. Uno spazio aperto al pubblico all’interno del quale saranno sempre presenti ragazzi dello staff pronti a rispondere a ogni richiesta.
La sede si trova presso l’Infopoint del Comune di Sondrio. Rimarrà aperto da giovedì a sabato, dalle ore 15.00 alle 19.00, per tutto il mese di maggio.
RICONOSCIMENTI ANCHE PER DUE VOLONTARI SCELTI DALLE ASSOCIAZIONI
Anche per questa sesta edizione sono previsti inoltre riconoscimenti per due volontari speciali, una donna e un uomo, che si sono contraddistinti per dedizione e abnegazione nell’esercizio della loro opera. Nel corso della procedura d’iscrizione al bando, le stesse associazioni potranno segnalare i nomi che giudicano essere maggiormente idonei.
Info: costruiamoilfuturo.it/eventi/premio/premio-valtellina-e-valchiavenna-sesta-edizione/