Nuove pratiche collaborative PA-ETS: incontro finale del percorso
Venerdì 12 giugno 2026, dalle 9.30 alle 13.30, si terrà l’incontro conclusivo del percorso formativo e laboratoriale “Nuove pratiche collaborative PA-ETS”, alla Sala Conferenze di Palazzo Reale (terzo piano) in piazza Duomo 14 a Milano. L’evento è promosso da Solidarietà in Rete, Scuola di Impresa e Comunità e CSV Milano, con il contributo della Fondazione di Comunità Milano.
L’appuntamento rappresenta un’occasione per conoscere i risultati emersi durante il percorso, approfondire le esperienze sviluppate e confrontarsi con i protagonisti che hanno preso parte alle attività formative e laboratoriali.
L’iniziativa è rivolta a enti del Terzo settore, organizzazioni di volontariato, associazioni, cooperative sociali, amministratori pubblici e a tutte le realtà interessate a rafforzare le forme di collaborazione tra Pubblica Amministrazione ed enti del Terzo settore.
Nel corso della mattinata saranno presentati gli esiti del lavoro svolto e alcune riflessioni sulle opportunità offerte dagli strumenti di amministrazione condivisa, coprogettazione e collaborazione territoriale, sempre più centrali nello sviluppo delle politiche locali e delle reti di comunità.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione tramite il modulo online disponibile al seguente link >
Per motivi organizzativi è richiesta la conferma della partecipazione entro venerdì 5 giugno 2026.
