Volontario per consegne
I Balconi Azzurri nasce dall’entusiasmo di amici che condividono da anni esperienze personali e lavorative. L’associazione si occupa di : attuare interventi e servizi sociali e di comunità; contribuire all’educazione, istruzione e formazione (anche extra-scolastica), attraverso attività culturali di interesse sociale e educativo, finalizzati alla prevenzione della dispersione scolastica, alla prevenzione al bullismo, al contrasto della povertà educativa, e al riqualificazione professionale; sostegni pratici ed economici in favore di situazioni di disagio o sofferenza; collaborazioni al raggiungimento degli obiettivi di altre associazioni in cui si rivede la stessa sensibilità, attraverso la realizzazione di progetti.
La sede legale dell’associazione è in provincia di Verona ma da alcuni anni è stato aperto uno spazio nella nostra città e proprio per questo spazio l’associazione è alla ricerca di un volontario addetto alle consegne per Bergamo e provincia, automunito.
L’attività può essere svolta dal martedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 (indicativamente) e può essere concordata con le disponibilità dell’aspirante volontario.
E’ necessario essere in possesso di patente B ed automuniti.

