Obblighi assicurativi per gli ETS: il servizio di CSV Bergamo
La gestione del rischio è un problema che le associazioni devono considerare quando intraprendono attività con volontari e con terzi, anche con obblighi di legge a cui gli ETS devono ottemperare.
Per supportare le associazioni nel gestire al meglio gli aspetti assicurativi CSV Bergamo mette a disposizione un servizio di appuntamento con l’esperto: le associazioni potranno prenotare una consulenza individualizzata gratuita per approfondire gli aspetti assicurativi, conoscere le migliori tutele e scegliere la polizza più idonea alle proprie esigenze.
Un martedì al mese un esperto di Cavarretta Assicurazioni – Gruppo Generali sarà presente nella sede di CSV Bergamo a disposizione delle associazioni per rispondere ai loro bisogni e far conoscere le opportunità offerte da Polizza Unica Volontariato. Le consulenze si svolgeranno su appuntamento, che andrà prenotato scrivendo all’indirizzo consulenza.bergamo@csvlombardia.it.
POLIZZA UNICA VOLONTARIATO
La polizza, a condizioni vantaggiose, prevede due condizioni di rischio, con premio annuo pro capite per infortuni/malattia/RCT e RCO. Al momento della stipula del contratto, l’ente potrà indicare la condizione di rischio alla quale aderire e le ulteriori garanzie aggiuntive connesse alle condizioni proposte.
La Polizza è unica perché:
- è personalizzabile
- non ha limiti di età
- ti segue ovunque
- comprende RC patrimoniale per presidente e consiglieri
- garantisce massimali alti

