In Provincia di Monza e Brianza la 10° edizione del Premio Costruiamo il Futuro

È arrivata alla 10° edizione l’iniziativa di solidarietà che la Fondazione Costruiamo il Futuro porta avanti in Provincia di Monza e Brianza.

In questi anni Costruiamo il Futuro ha sostenuto circa 120 associazioni del territorio, con la donazione di più di 270.000 euro totali.

Il progetto è nato per valorizzare e sostenere concretamente il tessuto di volontariato che caratterizza il nostro territorio, quelle piccole realtà capaci di fare la differenza nei nostri comuni: chi si occupa di anziani, disabili, giovani, chi accompagna le famiglie, chi assiste i poveri.

“In 10 anni abbiamo fatto tantissimo per il mondo del volontariato locale, donando poco a tanti – afferma Maurizio Lupi, presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro – noi crediamo che, un passo per volta, si possa arrivare a cambiare davvero le nostre città. Vogliamo dimostrare che siamo al fianco di tutti quei meritevoli cittadini che ogni giorno operano per il bene, aiutando le famiglie, i bambini, gli anziani, i disabili e tutti coloro che si trovano in difficoltà”.

Anche quest’anno è aperto il bando per concorrere al Premio Costruiamo il Futuro: possono partecipare tutte le associazioni e organizzazioni nonprofit operanti in ambito sportivo e socio assistenziale della Provincia di Monza e Brianza.

 


“La solidarietà cambia il mondo”


Il bando è aperto dal 1 Ottbre al 10 Novembre 2017. Per iscriversi occorre compilare il modulo di partecipazione e inviarlo a premio@costruiamoilfuturo.it entro il 10 Novembre 2017. SITO