“E quindi uscimmo a riveder le stelle” – Spettacolo teatrale
La Fondazione Sansi Martino è lieta di annunciare che il prossimo 30 gennaio 2026 andrà in scena, presso il Teatro Frassati di Cosio Valtellino, lo spettacolo teatrale “E quindi uscimmo a riveder le stelle”. L’evento, nato da un’idea di Viviana Sancassani in collaborazione con l’Associazione AdAltaVoce e organizzato con il patrocinio del Comune di Cosio Valtellino, rappresenta un importante momento di riflessione e solidarietà per tutta la comunità.
Scritto, diretto e interpretato da Viviana Sancassani e Daniela Vergani, lo spettacolo trasporta il pubblico in una "strana primavera", quella del 21 marzo 2020. La protagonista, Ella, si ritrova all'ingresso di un reparto Covid: qui, mentre si prepara ad entrare, viene affiancata da diversi personaggi che la accompagneranno in un viaggio nel tempo e nei ricordi.
L'opera mira a rivivere le emozioni di uno dei periodi più difficili della nostra storia recente, con la convinzione che, pur andando avanti, sia doveroso non dimenticare.
Quando
30/01/2026 21:00
Dove
Teatro Frassati di Cosio Valtellino
Per partecipare
Per informazioni sull’evento è possibile contattare il numero 0342 614587.
Per assicurarsi il proprio posto durante la serata (la prenotazione dà diritto alla priorità di ingresso), è necessario accedere al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/e-quindi-uscimmo-a-riveder-le-stelle-tickets-1980458512724?aff=oddtdtcreator
Email: elisa.ravelli@grandangolo.coop
Telefono: 0342 614587
Sito web: https://grandangolo.coop/
Social:
Allegati
Spettacolo-Fondazione-Sansi-1
