Volontari alle Case Rosse
Il Gruppo Alpinistico cerca volontari, anche pensionati, che siano disposti a presidiare la sede operativa Case Rosse a Vilminore di Scalve, nei periodi in cui ci sono gruppi autogestiti in permanenza.
Il periodo richiesto coincide con l'apertura estiva della suddetta sede, da metà giugno fino a metà settembre, per periodi di permanenza non è continuativi ma saltuari, durante i quali, per i volontari la permanenza è gratuita ed è garantito un rimborso per le spese di viaggio. Antecedentemente all'inizio della stagione estiva di apertura ai volontari verrà fornita una formazione di base sull'uso della struttura.
Si richiede disponibilità, onestà, correttezza ma anche determinazione nel verificare che i gruppi si comportino adeguatamente all'interno ed esterno dei locali.