RunAble, corsa – camminata per la Giornata della vista
Sabato 4 ottobre al Parco di Monza si terrà la seconda edizione della corsa-camminata non competitiva per sensibilizzare sulla disabilità visiva e promuovere la prevenzione delle malattie agli occhi. A organizzarla in occasione della Giornata mondiale della vista, è Asd Aps Freemoving di Monza, associazione che promuove autonomia, realizzazione e inclusione per persone con disabilità visiva attraverso lo sport, il movimento e attività aperte a tutti.
Sarà una grande festa dello sport e della solidarietà che ha anche l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività di FreeMoving per le persone con disabilità visiva.
Quando
04/10/2025 10:00
Dove
Parco di Monza - partenza da viale dei Tigli
Per partecipare
Direttamente il giorno dell’evento, i partecipanti potranno scegliere tra un percorso di 5 km (di colore blu) e uno di 10 km (di colore rosso). Per tutti la partenza sarà da viale dei Tigli - a sinistra dell’ingresso di Porta Monza, accesso principale di viale Brianza.
LE FORMULE DI ISCRIZIONE
- Biglietto standard (dai 13 anni ai 64 anni): 10 euro
- Biglietto ridotto (dai 6 ai 12 anni e over 65): 5 euro
- Biglietto Formula Family - 2 adulti più 2 bambini (tra i 6 e i 12 anni): 20 euro
I bambini con meno di 5 anni partecipano all’evento gratuitamente.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le iscrizioni alla corsa non competitiva si potranno effettuare dal sito www.asdfreemoving.it o scrivendo a runable@asdfreemoving.it entro il 28 settembre 2025. Sarà comunque possibile iscriversi anche il giorno dell'evento, entro le ore 9.
Email: runable@asdfreemoving.it
Telefono: 3491442522
Sito web: https://www.asdfreemoving.it/
Social: https://www.instagram.com/asd.aps.freemoving/
Allegati
Runable_A3_25_HR_page-0001-1
