My Way: il tributo a Frank Sinatra arriva a Varese
“Sono quello che sono e non mi pongo domande. Sono soddisfatto di quello che sono.” Così amava definirsi Frank Sinatra, una delle voci più iconiche del Novecento. A lui è dedicato My Way, lo spettacolo che andrà in scena mercoledì 30 aprile alle 20:45 presso l’Auditorium “San Giovanni Bosco” di Sant’Ambrogio (Varese).
Un viaggio musicale che ripercorre la vita dell’artista attraverso le sue canzoni più celebri, raccontando la storia di un uomo che ha vissuto senza rimpianti, restando sempre fedele a sé stesso. Il titolo dello spettacolo richiama il brano che più di ogni altro rappresenta il suo spirito indomabile.
Curato dalla Direzione Artistica di Maurizio Benetazzo e presentato da Stefano Benetazzo, lo spettacolo vedrà esibirsi le voci di Paolo Gianni, Francesca Parrotta e Mery Gargy, accompagnata dal suo magico sassofono. A completare l’atmosfera, le splendide coreografie de “Il Balletto di Varese”, sotto la guida della maestra Rita Boari.
L’evento non sarà solo un tributo musicale, ma anche un’occasione di solidarietà: il ricavato, al netto dei costi organizzativi, sarà devoluto alla Parrocchia di Sant’Ambrogio.
I biglietti, al costo di 12 euro, sono acquistabili in prevendita presso l’Auditorium il martedì, mercoledì e venerdì dalle 14:30 alle 18:30, oppure prenotabili al numero 348-7215546.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della grande musica, perché, come diceva Sinatra: The Best Is Yet To Come.