Al via la seconda edizione di “Sulle note di Rob”
Sabato 1 e domenica 2 settembre, a Leffe, ci sarà la seconda edizione di "Sulle note di Rob": solidarietà e musica per non dimenticare Rob.
Sabato 1 e domenica 2 settembre, a Leffe, ci sarà la seconda edizione di "Sulle note di Rob": solidarietà e musica per non dimenticare Rob.
Domenica 2/9/2018 dalle 15 in poi
La manifestazione avrà inizio sabato alle 16 presso la Tensostruttura del Polo Scolastico “Gianni Radici” (Museo del Tessile) con il percorso del “Mini Pompiere”. I bambini saranno chiamati a svolgere attività, prove di abilità ed equilibrio, da piccoli “Pompieri”. Il tutto assistiti ed aiutati dal personale dell’Associazione Vigili del Fuoco, con personale operativo e in congedo sia del Comando Provinciale Bergamo che del Distaccamento di Gazzaniga.
Nella due giorni di festa sarà attivo il servizio bar, mentre ogni sera dalle 19 la cucina grigliate, salamelle, wurstel e patatine. A chiudere la prima serata, alle 21.30, sarà il concerto dei “De Corvee”, tribute band dei Dire Straits.
Domenica 2 settembre alle 15 prenderà il via il torneo di calcio balilla umano “6 contro 6”, cui saranno ammesse 12 squadre. A seguire premiazioni e cucina.
Parte del ricavato, verrà devoluto all’Associazione Amici dell’Oncologia di Seriate, associazione che opera in Valle Seriana per l’assistenza e l’aiuto ai malati oncologici senza fini di lucro.
Via Locatelli, Leffe
𝘊𝘢𝘳𝘦 𝘝𝘰𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘪𝘦, 𝘤𝘢𝘳𝘪 𝘝𝘰𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘪, 𝘰𝘨𝘨𝘪 è 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘢: la 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗔𝗧𝗔 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗩𝗢𝗟𝗢𝗡𝗧𝗔𝗥𝗜𝗔𝗧𝗢. E da parte di tutto il...
CSV Bergamo ETS, L’Eco di Bergamo, Fondazione della Comunità Bergamasca e Provincia di Bergamo hanno annunciato, in occasione dell'evento...
Dopo quasi tre mesi di incontri, laboratori, workshop, dialoghi, riflessioni e momenti di confronto diffusi su tutto il territorio...
