Incontro informativo sul Servizio Civile Universale
Giovedì 6 febbraio 2025 alle ore 18 all’Informagiovani, in via Moretto, 78 a Brescia, si terrà un incontro informativo dedicato al Servizio Civile Universale (SCU), organizzato da Informagiovani in collaborazione con il CSV Brescia e la Rete Bresciana per il Servizio Civile. Un appuntamento per conoscere l’esperienza del Servizio Civile Universale e le opportunità sul territorio bresciano.
Il Servizio Civile Universale è un’esperienza che permette ai giovani tra i 18 e i 28 anni di conoscere da vicino diverse realtà impegnate nel mondo del sociale, della tutela e valorizzazione del patrimonio artistico – storico e culturale, della protezione civile e dell’educazione, svolgendo attività e azioni concrete per la propria comunità.
Un’occasione per crescere personalmente e professionalmente che richiede un impegno di 25 ore settimanali. Durante l’incontro, verranno fornite tutte le informazioni necessarie per scegliere il progetto più adatto e presentare la candidatura. L’evento è gratuito e aperto a tutti i giovani interessati. Per info e prenotazioni sul sito https://www.eventbrite.it/ .
Quando
Giovedì 6 febbraio 2025 ore 18.00
Promosso da
CSV - Informagiovani - Rete Bresciana del Servizio Civile Universale
Per iscrizioni
Dove
Informagiovani Comune di Brescia
Contatti
Locandina incontro 6 febbraio 2025