Le attività di volontariato per la preservazione e la valorizzazione del paesaggio e dei beni culturali
Nell'ambito dell'Anno internazionale dei volontari per lo sviluppo sostenibile proclamato dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il MAVS Museo Archeologico della Valle Sabbia è lieto di ospitare il seminario dal titolo "Le attività di volontariato per la preservazione del paesaggio e dei beni culturali. Esperienze a confronto per l'avvio di nuove progettualità".
Vi aspettiamo sabato 2 maggio 2026 alle ore 10.30 presso il MAVS di Gavardo (Bs).
È possibile seguire l'evento da remoto. Per ottenere il link e altre info scrivere a: volontariato2026@gmail.com
Per maggiori dettagli https://museoarcheologicogavardo.it/content/le-attivit%C3%A0-di-volontariato-la-preservazione-e-la-valorizzazione-del-paesaggio-e-dei-beni
L'iniziativa è promossa dal Museo Archeologico della Valle Sabbia in collaborazione con il Forum delle Associazioni del Turismo Sociale ed altre associazioni ed enti tra cui CSV Brescia.
Quando
Sabato 2 maggio 2026 ore 10.30
Promosso da
Museo Archeologico di Gavardo
Per iscrizioni
Email: volontariato2026@gmail.com
Dove
Sede del MAVS Museo Archelogico della Valle Sabbia
Locandina seminario 2 maggio 2026

