Panettone d’oro 2026: entro il 31 dicembre l’invio delle candidature
Ci siamo, l’edizione 2026 del Premio alla Virtù Civica è partita! Sono aperte le segnalazioni di persone e gruppi di persone che meritano di essere premiate. La raccolta delle segnalazioni termina il 31 dicembre 2025. Dopo il termine della raccolta sranno vagliate tutte le proposte arrivate per scegliere i cittadini, le cittadine e i gruppi di cittadini meritevoli di essere premiati.
La cerimonia di premiazione avrà luogo al Teatro Franco Parenti di Milano sabato 31 gennaio 2026 al mattino. Per maggiori dettagli sull’evento (orari, programma, come raggiungerci) visitate l’apposita pagina informativa.
Il Premio alla Virtù Civica “Panettone d’Oro” da 26 anni valorizza l’impegno civico di cittadini, associazioni, gruppi di cittadini, organizzazioni di quartiere all’interno di Milano e degli altri 132 Comuni della Città metropolitana. Il premio, ideato dal Coordinamento Comitati Milanesi, è organizzato in collaborazione con Comieco – Consorzio Nazionale per il Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica – e con un cartello di associazioni cittadine (Assoedilizia, Amici di Milano, Associazione SAO, CSV Milano ETS, City Angels e Legambiente).

