Fare un reclamo a CSV Milano

Le segnalazioni ed i reclami possono essere inviati direttamente all’indirizzo email dedicato. Se verrà rispettata la forma NON anonima sarà fornita una risposta scritta entro 30 giorni, accertando le condizioni segnalate e adottando, ove necessario, i provvedimenti più idonei a migliorare il servizio.

Prima che Lei prosegua comunicandoci i Suoi dati personali è opportuno che Lei legga l’Informativa (scarica il pdf) prevista dalle norme sulla Privacy contenute nel Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali 2016/679 e dal D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 che hanno anche l’obiettivo di proteggere i dati personali. L’Informativa contiene una serie di informazioni che possono aiutarLa a comprendere le motivazioni per le quali verranno trattati i Suoi dati personali, spiegandoLe quali sono i Suoi diritti e come li potrà esercitare.

Se Lei ha letto l’Informativa e ne ha compreso i contenuti, proseguendo nella compilazione e nell’invio della mail, Lei accetta il trattamento dei Suoi dati personali, a noi comunicati, nei termini indicati nell’Informativa.

Per inoltrare un reclamo a CSV Milano è sufficiente inviare un’email a: qualita.milano@csvlombardia.it

Le informazioni richieste sono le seguenti:

  • Nome e Cognome
  • Telefono
  • Cellulare
  • E-mail (se diversa da quella usata nell’invio)
  • Eventuale Ente di appartenenza

Nell’oggetto della mail occorrerà indicare: reclamo o segnalazione.
Potranno essere allegati anche documentazione che però non contenga dati personali di terzi.