Sgambada de Lònguel
La prima domenica di ottobre, come da tradizione, l’appuntamento per i longuelesi (e non solo) appassionati di cammino, sport, ambiente… è alla Sgambada de Longuel, quest’anno alla 51esima edizione, la terza organizzata da VivereLonguelo.
La partenza sarà alle ore 9 di domenica 5 ottobre e da quel momento saranno attivi i servizi: vigilanza, assistenza sanitaria e ristori, che chiuderanno alle ore 13. Due i percorsi: quello classico da 10 km e quello ridotto, consigliato alle famiglie con bambini e a chi ha difficoltà a deambulare, della lunghezza di 5 km. Per entrambi, partenza e arrivo dall’ingresso su via Lochis dell’Oratorio di Longuelo.
Come iscriversi
Tre le possibilità:
a. chi non vuole fare ressa domenica mattina, e soprattutto i gruppi, sono invitati a passare dall’Oratorio di Longuelo, via Longuelo 39, da lunedì 29 settembre a sabato 4 ottobre, tra le h 18,30 e le 19,30. E in un minuto l’iscrizione è fatta.
b. Ci si può iscrivere fin d’ora online, clicca qui. Domenica mattina l’iscrizione va completata semplicemente versando il contributo (ci sarà una fila dedicata).
c. Direttamente in oratorio domenica 5 ottobre, tra le 7,30 e le 9,00.
Riconoscimento Francesco Donati per i gruppi più numerosi
Invitiamo gruppi di amici, scuole, società sportive, dipendenti di aziende, associazioni, famiglie numerose…. a coordinarsi per iscriversi come gruppo: non solo semplificate i tempi di iscrizione, ma potete concorrere al riconoscimento dedicato all’amico Francesco Donati, assegnato ai gruppi più numerosi al termine della mattinata. L’iscrizione dei gruppi deve avvenire nella settimana precedente alla Sgambada, dal lunedì a sabato in oratorio, compilando l’allegato modulo e consegnando i relativi contributi. Non saranno accettate iscrizioni di gruppo domenica mattina.
I percorsi
Due i percorsi: quello classico da 10 km e quello ridotto, consigliato alle famiglie con bambini e a chi ha difficoltà a deambulare, della lunghezza di 5 km. Per entrambi, partenza e arrivo dall’ingresso su via Lochis dell’Oratorio di Longuelo. Sul percorso sono presenti volontari che indicano la direzione oltreché cartelli segnaletici.
Quando
Domenica 5 ottobre
Promosso da
VIVERELONGUELO APS
Per iscrizioni
Sito web: viewform
Dove
Contatti
image010-1

