In arrivo il programma di Molte Fedi 2025
Mancano poche ore per conoscere volti, eventi, luoghi e appuntamenti della prossima edizione di Molte Fedi sotto lo stesso cielo, la rassegna culturale delle Acli di Bergamo. Martedì 1 luglio sarà infatti messo online il programma completo.
Intanto è già sold out l’evento di anteprima (è però possibile iscriversi alla lista d'attesa https://www.moltefedi.it/news-rassegna/curi-brambilla-guerra.html), che si terrà proprio martedì 1 luglio alle 18.00 all'Abbazia di San Paolo d'Argon, durante la quale si entrerà nei temi della rassegna con Umberto Curi, filosofo e autore di Padre e re. Filosofia della guerra, e Giovanna Brambilla, storica dell'arte e autrice. Sarà una riflessione per raccontare il fenomeno bellico attraverso il linguaggio dell'arte e della filosofia. A seguire un buffet interculturale preparato dall'associazione Cibo di ogni colore.
Inoltre, da lunedì 7 luglio sarà possibile sottoscrivere la card 2025, da sempre strumento di sostegno del progetto, perché permette di mantenere la rassegna gratuita e accessibile a tutte e tutti. È infatti grazie al contributo dei sottoscrittori se, ogni anno, anche le persone più giovani o svantaggiate posso partecipare alle iniziative, pur continuando a garantire una proposta di qualità. Per questo motivo, in segno di gratitudine, alla card sono riservati alcuni vantaggi esclusivi: prenotazioni anticipate, registrazioni audio e video in esclusiva, due eventi riservati e una riduzione sul costo del biglietto dei concerti.
Quando
Martedì 1 luglio
Promosso da
Acli Bergamo
Per iscrizioni
Sito web: www.moltefedi.it
Dove
Abbazia di San Paolo d'Argon