Fare Non Profit: infopoint Assicurare

Questo servizio in partnership con Cavarretta Assicurazioni – Gruppo Cattolica, è rivolto alle organizzazioni non profit che hanno bisogno di informazioni sulle tutele assicurative. Infatti per alcune tipologie di associazioni il Codice del Terzo settore prevede l’obbligo di assicurare i propri aderenti contro infortuni e malattie connesse allo svolgimento dell’attività e per la responsabilità civile in caso di danni causati a terzi nell’esercizio dell’attività.

Contenuti

  • tutele specifiche per attività di volontariato
  • analisi delle attività
  • gestione sinistri
  • servizi di orientamento
  • prodotti assicurativi
  • Polizza Unica per il Volontariato

Tempi
Incontri personalizzati e individuali con il consulente. Il servizio è disponibile anche per incontri sul territorio della Città metropolitana su richiesta.

Destinatari
Organizzazioni non profit della Città metropolitana di Milano

Modalità di richiesta e acquisto del servizio
Il servizio va prenotato online sul portale milano.mycsv.it – a cui si accedere tramite registrazione con il profilo ente – al link consulenza assicurativa >>

Per chi non fosse iscritto la registrazione è gratuita e richiede solo qualche minuto per essere completata. Una volta in possesso di login e password si potranno consultare tutti i servizi di Csv Milano rivolti a organizzazioni e cittadini.
Se invece si possiede già un profilo ente, inserire e-mail e password nella schermata che si chiama Login.

Costi
Leggi il Regolamento di accesso ai servizi.