Risvegliamoci insieme nel verde: benessere e natura a Samambaia
A partire dall’11 aprile 2026, il parco Samambaia si trasforma in un luogo di incontro, energia e serenità con un appuntamento speciale dedicato al benessere e alla condivisione. Ogni sabato mattina, dalle 9 alle 10, sarà possibile partecipare a “Risvegliamoci Insieme nel Verde”, un’esperienza pensata...
