Fare Non Profit: utilizzo spazi CSV Milano

CSV Milano mette a disposizione due sale da 15 e 25 posti già attrezzate per la proiezione di presentazioni.

  • i locali sono dotati di telo a parete per proiezioni, liberamente utilizzabile con strumentazione del richiedente, e di connessione internet (gratuita su richiesta)
  • è possibile chiedere l’utilizzo di un videoproiettore o di una lavagna luminosa, alle tariffe sotto indicate.
  • l’utilizzo della sala comprende la possibilità di effettuare fino ad un massimo di 25 fotocopie (in bianco/nero copertura 15%) nell’orario di apertura di CSV Milano. Non è consentito effettuare un numero superiore di fotocopie.
Nell’utilizzo degli spazi di CSV Milano, agli enti è richiesta l’osservanza delle disposizioni relative all’emergenza sanitaria Covid-19, compresa la verifica del green pass. CSV Milano si riserva di svolgere eventuali ulteriori controlli per la verifica della certificazione verde nel caso in cui l’utilizzo degli spazi avvenga negli orari ove è presente anche personale di CSV Milano.
Vedi modalità di accesso agli uffici di CSV Milano.

Costi

Le tariffe per l’utilizzo degli spazi per mezza giornata sono le seguenti:

  • Organizzazioni di volontariato: 35 euro
  • Associazioni di promozione sociale: 80 euro
  • Altri ETS: 100 euro
  • Altri soggetti: 135 euro
Gli importi indicati sono in euro IVA inclusa. Tutti i servizi sono assoggettati a IVA
Per “ETS” si intende sempre ETS con presenza di volontari

Modalità di richiesta e acquisto del servizio
Il servizio va prenotato online sul portale milano.mycsv.it a cui si accede tramite il profilo Ente.
Dopo aver inviato la richiesta si riceverà una e-mail con la conferma o meno della disponibilità degli spazi e l’eventuale preventivo per l’utilizzo. Il preventivo dovrà essere firmato per accettazione e restituito a CSV Milano in una delle seguenti modalità:

  • via fax al n. 0245475458;
  • via e-mail della scansione del documento firmato;
  • via e-mail del modulo firmato digitalmente (con la CRS o altre firme digitali).

La richiesta di prenotazione dei locali deve avvenire con un preavviso che va da un minimo di 5 giorni lavorativi fino ad un massimo di 6 mesi.
Le richieste con preavviso inferiore saranno evase compatibilmente con le necessità organizzative di CSV Milano. Nel caso di utilizzo al di fuori degli orari di apertura di CSV Milano, il richiedente dovrà provvedere per tempo a prendere in consegna e poi restituire le chiavi di accesso secondo le modalità indicate.

Accesso al portale MyCSV
Per chi non fosse iscritto la registrazione è gratuita e richiede solo qualche minuto per essere completata. Una volta in possesso di login e password si potranno consultare tutti i servizi di Csv Milano rivolti a organizzazioni e cittadini. Se invece si possiede già un profilo ente, inserire e-mail e password nella schermata che si chiama Login.