Uso spazi e attrezzature

CSV Milano mette a disposizione due sale da 15 e 25 posti già attrezzate per la proiezione di presentazioni.
  • i locali sono dotati di telo a parete per proiezioni, liberamente utilizzabile con strumentazione del richiedente, e di connessione internet (gratuita su richiesta)
  • è possibile chiedere l’utilizzo di un videoproiettore o di una lavagna luminosa, alle tariffe sotto indicate.
  • l’utilizzo della sala comprende la possibilità di effettuare fino ad un massimo di 25 fotocopie (in bianco/nero copertura 15%) nell’orario di apertura di CSV Milano. Non è consentito effettuare un numero superiore di fotocopie.

Modalità di richiesta e acquisto del servizio

Il servizio va prenotato online sul portale milano.mycsv.it a cui si accede tramite il profilo Ente.
Per chi non fosse iscritto la registrazione è gratuita e richiede solo qualche minuto per essere completata. Una volta in possesso di login e password si potranno consultare tutti i servizi di Csv Milano rivolti a organizzazioni e cittadini. Se invece si possiede già un profilo ente, inserire e-mail e password nella schermata che si chiama Login.

Dopo aver inviato la richiesta si riceverà una e-mail con la conferma o meno della disponibilità degli spazi e l’eventuale preventivo per l’utilizzo. Il preventivo dovrà essere firmato per accettazione e restituito a CSV Milano in una delle seguenti modalità:

  • via fax al n. 0245475458;
  • via e-mail della scansione del documento firmato;
  • via e-mail del modulo firmato digitalmente (con la CRS o altre firme digitali).

La richiesta di prenotazione dei locali deve avvenire con un preavviso che va da un minimo di 5 giorni lavorativi fino ad un massimo di 6 mesi.
Le richieste con preavviso inferiore saranno evase compatibilmente con le necessità organizzative di CSV Milano. Nel caso di utilizzo al di fuori degli orari di apertura di CSV Milano, il richiedente dovrà provvedere per tempo a prendere in consegna e poi restituire le chiavi di accesso secondo le modalità indicate.

Costi
Le tariffe per l’utilizzo degli spazi per mezza giornata sono le seguenti:

Odv iscritte: 20 euro

Aps e onlus iscritte: 73,2 euro

Cooperative sociali:  109,8 euro

Odv non iscritte 24,4 euro

Altri enti non profit: 134,2 euro

Gli importi indicati sono in euro Iva inclusa. Per le OdV iscritte al registro l’importo corrisponde ad un contributo non assoggettato a Iva.

Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni prima dello svolgimento dell’attività. CSV Milano provvederà ad emettere regolare documento contabile a quietanza. Nel caso di richieste per più utilizzi, il richiedente può chiedere la rateizzazione del pagamento.

Nel Regolamento di accesso ai servizi, a pagina 7, Allegato 2 il modulo da compilare per l’autocertificazione Odv non iscritte.

Left Menu Icon