Como: Burraco solidale con Banco di Solidarietà Onlus
Il Banco di Solidarietà Onlus organizza un “Burraco solidale” al fine di raccogliere fondi a sostegno delle sue attività. Il costo per partecipare è di 15 euro compreso il buffet.
Il Banco di Solidarietà Onlus organizza un “Burraco solidale” al fine di raccogliere fondi a sostegno delle sue attività. Il costo per partecipare è di 15 euro compreso il buffet.
ore 20,30
Con il sostegno di CRI di San Fermo della Battaglia
Piccola Casa Federico Ozanam
Progetto LINK-ed-IN – tessere legami per favorire l’inclusione sul territorio comasco è stato prorogato: qui il bilancio a un...
Continua l’impegno della Fondazione Comasca nel rafforzamento del capacity building degli Enti non profit della nostra provincia. Sono stati...
Terzo e ultimo appuntamento del percorso formativo di Arci Como per il progetto Como futuribile. Protagonista della conferenza "Comunità intraprendenti...
CSV Insubria, Consorzio ABC e IRECOOP Lombardia propongono una serie di servizi utili alla redazione del bilancio sociale. Le tre...
Banco Nonsolopane, Croce Rossa, CAV Varese, CAV Medio Verbano e con il sostegno di Regione Lombardia e Ministero del lavoro hanno ideato “Helpy”, il portale dell’aiuto solidale nell’ambito...
Sei un appassionato di corsa? Ti piace essere vicino al tuo territorio sostenendo una causa sociale? Anche quest’anno il Centro...
In occasione del Mese della Pace 2020, il Coordinamento Comasco per la Pace e il Centro di Servizio per...
L'Associazione A.L.A.O. Associazione Lodigiana di Amici di Oncologia organizza un corso di yoga per persone con problemi oncologici che...
Sono aperte le candidature per partecipare alla Quinta edizione del Premio Miglioriamo Milano 2023 bandito dall’Associazione Quartieri Tranquilli e dalla Fondazione Cariplo. Il...
Il Comune di Milano, Direzione Quartieri e Municipi, Area Coordinamento e Municipio 1, vista la deliberazione della Giunta di...
CSV Monza Lecco Sondrio organizza un momento formativo online martedì 3 ottobre 2023 alle ore 17.00 sulla gestione dei...