Valeria Negrini nuova portavoce del Forum Terzo Settore Lombardia
Cinque giorni dopo essere stato riconosciuto pubblicamente Associazione di Enti di Terzo Settore più rappresentativa della Lombardia il Forum del Terzo Settore Lombardia ha rinnovato i propri organi. In un clima di coesione l’Assemblea si è riunita per rinnovare l’impegno che ha portato il Forum ad ottenere...

