WelCom: formazione per Manager del Welfare di Comunità
Il corso WelCom – Manager del Welfare di Comunità offre una formazione completa per sviluppare competenze nella gestione del welfare territoriale e delle reti sociali. Rivolto a operatori del Terzo Settore, pubblica amministrazione e laureati, mira a formare professionisti capaci di progettare e gestire interventi di welfare innovativi. Le lezioni si terranno tra marzo e maggio 2025 in modalità mista. Le iscrizioni chiuderanno il 15 febbraio 2025 o al raggiungimento del numero di 25 partecipanti.
Percorsi di secondo welfare, Progetto Mirasole, Pares e CSV Milano promuovono il corso di formazione WelCom – Manager del Welfare di Comunità.
Il suo obiettivo è trasmettere, condividere e mettere a fattor comune le competenze nel campo dell’imprenditoria sociale, del volontariato, del welfare, dell’animazione di reti, della formazione universitaria.
WelCom si rivolge a chi vuole imparare a gestire reti sociali complesse e realizzare nuove forme di welfare capaci di favorire lo sviluppo territoriale e l’innovazione.