Invecchiare in buona salute
Giovedì 17 aprile 2026, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso la Camera del Lavoro di Pavia (Salone Franco Vanzati), si terrà il convegno “Invecchiare in buona salute”, promosso da SPI CGIL Pavia e SOCREM Pavia. L’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto sul tema dell’invecchiamento attivo...
